Sopravvivi sette giorni con un dipinto maledetto
Un dipinto maledetto. Una ragazza tenebrosa. Un pittore. Molti morti. Sarai tu a risolvere le cose o diventerai parte della sua collezione di vittime?
Matsuro Palette: un'intera tavolozza di morti
Death Palette è uno straordinario gioco horror psicologico in prima persona con grafica in 2D disegnata a mano in cui diventeremo un pittore. Senza sapere bene come, ci è stato assegnato il compito di finire un quadro... Ma non tarderemo a scoprire che i nostri predecessori sono morti in strane circostanze.
In realtà, la nostra missione sarà quella di fuggire dallo studio di pittura e dal quadro maledetto, ma la morte ci aspetta dietro ogni decisione sbagliata. Un passo falso e il nostro destino sarà segnato. E non dobbiamo mai e poi mai lasciare che la ragazza si arrabbi.
La meccanica del gioco consiste nel cercare nel tetro scenario oggetti e messaggi lasciati dagli altri pittori. Tuttavia, alcuni degli indizi possono essere falsi (cosa che non tarderemo a scoprire). Inoltre, dovremo anche risolvere puzzle e dipingere attraverso un minigioco di abilità.
Questo gioco ti intrappola per sette giorni in un lugubre studio dove devi affrontare un dipinto maledetto di una ragazza e usare il tuo ingegno per sopravvivere.
Nel complesso, ci troviamo di fronte a un titolo squisito che riesce a trasmettere un'atmosfera inquietante e raccapricciante dal primo minuto di gioco. E non è solo la grafica a essere una meraviglia, ma anche la delicata colonna sonora. Indubbiamente, i fan del genere farebbero bene a scaricare il file APK.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto